Prima Fiera
“L’Incantesimo del Libro”
dedicata allo studio delle energie interiori
per addentrarsi seriamente nelle tecniche e nelle discipline tese a migliorare e orientare le nostre vite e quelle dei nostri figli
attraverso la lettura e la divulgazione dei libri con tematiche alternative ecocompatibili per il corpo, la mente e lo spirito
dal
28 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013 – Agropoli (SA)
Antropologia, Storia delle Religioni, Astrologia, Alchimia, Gnosticismo, Cabala, Ermetismo, Religioni, Storia e Filosofie Occidentali, Tradizioni, Storia e Religioni Orientali, Medicine Naturali, New Age, Antiche Civiltà, Cultura Celtica, Yoga e Benessere, Tradizioni Popolari, Narrativa Fantasy e per bambini, Spiritualità e Meditazione, Poesia su temi ermetici, misteriosi e mitologici, Crescita Interiore ed Espansione della Coscienza, Energie Sottili e Mondi Invisibili, Discipline Olistiche...
Antropologia, Storia delle Religioni, Astrologia, Alchimia, Gnosticismo, Cabala, Ermetismo, Religioni, Storia e Filosofie Occidentali, Tradizioni, Storia e Religioni Orientali, Medicine Naturali, New Age, Antiche Civiltà, Cultura Celtica, Yoga e Benessere, Tradizioni Popolari, Narrativa Fantasy e per bambini, Spiritualità e Meditazione, Poesia su temi ermetici, misteriosi e mitologici, Crescita Interiore ed Espansione della Coscienza, Energie Sottili e Mondi Invisibili, Discipline Olistiche...
Gli Organizzatori desiderano promuovere e divulgare testi editi per adulti e in particolare per bambini e per ragazzi su ciò che è nascosto dentro noi stessi e, seppur non percepibile dai soli sensi fisici, è tuttavia intuibile dalla parte più intima e vera del nostro essere.
Per info: occhidiargo@hotmail.it 3292037317
REGOLAMENTO
Alla Prima Fiera “L’Incantesimo del Libro”
possono aderire tutte le Case Editrici e i singoli autori le cui
pubblicazioni trattano gli argomenti legati allo studio delle forze interiori
con particolare riferimento all’editoria sul tema per ragazzi e bambini, che
ne fanno richiesta e la cui domanda viene accolta.
La domanda di
ammissione per partecipare alla Fiera,
compilata in tutte le sue parti dal legale rappresentante della Casa Editrice o
dall’autore stesso, deve giungere entro e non oltre il 30 novembre 2012
al seguente indirizzo e.mail: occhidiargo@hotmail.it
La
partecipazione è gratuita.
Alle Case Editrici
o all’autore viene richiesto solo di partecipare alle spese, versando
all’organizzazione il 30% del solo incasso delle vendite nella
Fiera.
Per promuovere al meglio la
vendita dei libri, l’associazione organizzatrice propone alle Case Editrici e
agli autori il progetto “L’Incantesimo in Fiera”, accogliendo questa
proposta; il prezzo di copertina va così diviso: 60% all’Editore o autore,
20% all’Organizzazione e 20% al compratore. Per quest’ultimo, quindi, è
previsto uno sconto del 20% sul prezzo di copertina.Allo spazio della Casa Editrice che aderisce al progetto “L'Incantesimo in Fiera”, viene esposto un cartello con la scritta “L’Incantesimo in Fiera Sconto del 20%”.
Tale proposta non è obbligatoria; la sua accettazione è a totale discrezione di ogni singola Casa Editrice o autore.
Per la gestione del materiale, la Case Editrici porteranno sul posto della Fiera e ritireranno dal posto della Fiera i libri ed eventuali materiali inerenti alla manifestazione, oppure, in alternativa, invieranno il materiale a proprie spese ed autorizzeranno l’Organizzazione a restituire detti materiali tramite corriere, dopo la Fiera, a spese delle stesse Case Editrici interessate. Il materiale va spedito all’indirizzo:
Francesco
Sicilia
Via C.Giordano
23
Scala A Interno
7
84043 Agropoli
(SA)
(Per info: 3395876415)
Le Case Editrici devono compilare un elenco in duplice
copia dei libri messi in esposizione; una copia, controfirmata
dall’Organizzazione, verrà restituita alla Casa Editrice per conferma della
corrispondenza tra quanto scritto e quanto consegnato. Il ritiro o l’aggiunta di
qualche libro prima della chiusura della Fiera, deve essere previamente
autorizzato dall’organizzazione.È fatto divieto di portare all’interno degli spazi destinati alla Fiera materiali non inerenti alla natura della Fiera o ostacolanti la funzionalità degli spazi.
I libri da esporre alla Fiera dovranno pervenire presso l’indirizzo già indicato entro il 10 dicembre 2012 e dovranno essere ritirati entro il 4 gennaio 2013. I libri non ritirati entro tale data si intendono rilasciati gratuitamente all’Organizzazione.
Dopo il 6 gennaio, l’organizzazione spedirà alle Case Editrici i libri, a spese dei destinatari.
L’allestimento dello spazio può essere curato dalle singole Case Editrici o dal personale dell’Organizzazione.
La Casa Editrice dovrà fornire del proprio logo lo spazio riservatole.
La vendita dei libri potrà essere curata dalle singole Case Editrici con personale proprio o affidata all’organizzazione, che se ne occuperà senza costi aggiuntivi per le Case Editrici o i singoli autori. Le case editrici che decidono di gestire in proprio lo spazio, riceveranno dall’organizzazione un foglio di rendicontazione giornaliera e regoleranno il rapporto giorno per giorno. La rendicontazione da parte dell’Organizzazione alle altre Case editrici avverrà al ritiro o all’invio dei libri a fine Fiera.
La Fiera sarà aperta al pubblico con orario giornaliero dalle ore 10.00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 22,00. I locali della Fiera resteranno chiusi dalle ore 12,30 alle ore 16,30.
Le Case Editrici
potranno chiedere all’organizzazione di realizzare, in data da stabilirsi tra le
parti, un convegno o la presentazione di un libro presente alla Fiera,
comunicando l’argomento, il libro di riferimento e i relatori, per aderire è
necessario compilare il modello da inviare entro e non oltre il 30 novembre
2012 al seguente indirizzo e,mail: occhidiargo@hotmail.it
L’organizzazione è
lieta di mettere a disposizione gli spazi e auspica un calendario ricco di
eventi, i quali si potranno svolgere sia in orario antimeridiano che
pomeridiano.
Avuto l’assenso da parte
dell’Organizzazione, la Casa Editrice dovrà occuparsi - se lo desidera - della
stampa di locandine ed inviti (e altre eventuali forme di
pubblicizzazione).L’Organizzazione metterà a disposizione gratuitamente la struttura logistica e provvederà a distribuire su Agropoli locandine e inviti forniti dalle Case Editrici.
Per quanto non espressamente previsto, valgono le norme del Codice Civile.
Il Tribunale competente per eventuali controversie è quello di Vallo della Lucania.
DOMANDA DI AMMISSIONE
DOMANDA
DI PARTECIPAZIONE
Il/La
sottoscritto/a
____________________________________________________________,
nato/a
a _____________________________ il
__________________________________,
nella
qualità di Legale Rappresentante della Casa Editrice o di Autore del Libro
_______________________________________________________________________
con
sede a __________________________ in via _______________________________ n.
_____,
tel.
______________, fax ______________, e-mail
______________________________________
chiede
di
poter partecipare alla Prima Fiera “L’Incantesimo del Libro” che si terrà
dalla mattina del 28 dicembre 2012 al pomeriggio del 3 gennaio 2013 ad Agropoli
presso Locali siti in Piazza della Repubblica, organizzata dall’Associazione “Gli Occhi di Argo” in collaborazione
con il Comune di
Agropoli.
A
tale proposito:
1.
dichiara
di conoscere bene il regolamento e di accettarne le condizioni, impegnandosi a
rispettarle;
2.
aderisce/
non aderisce al progetto “Incantesimo in
Fiera”
(cancellare la voce che non interessa).
_______________________,
lì_____________
In fede
________________________________________
Inviaci i tuoi libri!
Elenco delle Case Editrici che stanno aderendo!
AGROPOLI: COME RAGGIUNGERCI
Nessun commento:
Posta un commento