In Fiera Favole e Fiabe Personalizzate







Rendi il tuo bimbo protagonista di una fiaba! A L'Incantesimo del Libro realizzeremo un'opera personalizzata ed unica davanti ai suoi occhi!

La nostra mission è regalare un sorriso e un WOW di stupore ai bimbi di "tutte le età". 
Realizziamo fiabe personalizzate cioè libri in cui possiamo far diventare un bambino il protagonista di un racconto, la storia viene personalizzata con il nome, il cognome, l’età, i nomi dei suoi amici e una fantastica dedica scritta dai genitori, dai nonni o da chi che sia, il che rende il libro un regalo che durerà tutta la vita.
L'enorme successo delle favole personalizzate Libellus è dovuto al grande impatto emozionale che generano in chi li riceve. Leggere di se stessi è un'esperienza bella, divertente e molto istruttiva.
Noi alla Libellus crediamo che in mondo aggredito e sopraffatto da TV- RADIO  e VIDEO-GAMES, sia importante riscoprire e ridare il giusto valore al  LIBRO che è il media per eccellenza ed offre ai bambini la più preziosa e divertente opportunità per esprimere la loro immaginazione, la fantasia, le emozioni e la creatività.
Siamo ben consapevoli dell’importanza e dell’interesse che la lettura ha in un bambino, perché un bambino che ama leggere durante la sua infanzia, sarà una persona che amerà leggere nel corso della sua vita, e nulla può scaturire più curiosità se non un libro che parla di se stesso e dei suoi amici preferiti.
I nostri libri sono un regalo perfetto per ogni occasione: compleanno, onomastico, Natale, San Valentino e per tutte le volte che si desidera donare un ricordo indelebile, un pensiero speciale che resterà per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento